"Ma chi vi credete di essere.. il primo scudetto lo avete vinto perchè ve lo hanno regalato in segreteria, il secondo perchè non c’era nessuno, il terzo all’ultimo minuto, siete una squadra di merda!" - J.Mourinho

”La partita con la Juventus è stata preparata bene”, De Santis “mi ha accontentato”


Calciopoli 2: Bergamo parlando con Facchetti dell’arbitro di Juventus – Inter (Risultato 0-1 in data 20/4/2005): De Santis ” mi ha accontentato“.

TELEFONATA BERGAMO-FACCHETTI
”La partita con la Juventus è stata preparata bene”. Cosi’, stando alla notizia Ansa, l’ex designatore arbitrale Paolo Bergamo all’ex presidente dell’Inter Giacinto Facchetti in un passaggio della telefonata dell’aprile del 2005.

I due parlano della gara Juventus-Inter finita 0-1 del 20 aprile 2005 e arbitrata da Massimo De Santis. Dopo quella partita, inoltre, l’allora bianconeroIbrahimovic venne squalificato con la prova tv per tre giornate (saltando la sfida scudetto col Milan) per un fallo a gioco fermo su Cordoba.

Bergamo: “Sto preparando le partite di domani e ci ho tenuto molto alla partita con la Juventus, la partita era stata preparata bene… De Santis d’altra parte… lui deve pensare al mondiale… non può pensare ad altre storie… quindi mi ha accontentato in quella partita…”
Facchetti: ”Noi adesso dobbiamo riprenderci subito”.
Bergamo : ”Io poi avevo voglia di fare un salto a Milano… di farti vedere delle cose per il prossimo anno, è di interesse vostro… vorrei lasciare le cose sistemate bene… magari ti do una telefonata”.
Facchetti: ”Quando vuoi… e auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo”.
Bergamo: ”Ma figurati ciao…”.
Facchetti: ”Ciao…ciao”.

Comments are closed.

  • RSS I grandi “successi” dei cugini