"Ma chi vi credete di essere.. il primo scudetto lo avete vinto perchè ve lo hanno regalato in segreteria, il secondo perchè non c’era nessuno, il terzo all’ultimo minuto, siete una squadra di merda!" - J.Mourinho
Archive for the “Rassegna Stampa di Regime” Category
Curiosità legittima: “Ma i cinesi che han comprato l‘Inter saranno un gruppo di vincenti oppure continueranno degnamente la pluriennale tradizione perdente della beneamata?
Dopo una breve indagine possiamo rassicurare tutti: il palmares della prima squadra del “ricchissimo” e munifico Zhang, lo Jangsu Suning, e’ ancora piu’ misero di quello dell’Inter, ovvero non ha MAI vinto un campionato.
Screen Wikipedia: Palmares campionato Cinese – Club di Suning Non pervenuto
I vincenti sono quelli di Guangzhou Ever e di Dalian Shide.
Polemiche sulle memorie di Icardi, “Capitan Toyboy”
Fango sui tifosi della curva neroazzurra da parte del capitano piu’ titolato d’Italia e attaccante/uomo piu’ amato d’Argentina :D
“Sono pronto ad affrontarli uno a uno. […] Quanti sono? Cinquanta, cento, duecento? Va bene, registra il mio messaggio e faglielo sentire: porto cento criminali dall’Argentina che li ammazzano lì sul posto, poi vediamo”.
Nella biografia di #Icardi dell’#Inter come ha trovato spazio altro oltre a tutti i #titoli vinti in Italia e nel mondo?
Intervista di José Mourinho al Daily Mail – PAROLA DI MOU
“Il mio ricordo più bello è la finale vinta contro il Bayern Monaco. Quell’Inter era una squadra vecchia, un insieme di persone che avevano provato a vincere la Champions per tutta una carriera rimediando solo frustrazioni su frustrazioni. Quella finale era l’ultima occasione per gente come Marco Materazzi, Francesco Toldo, Ivan Cordoba, Esteban Cambiasso… Per loro era l’ultima chance ed è stato un viaggio davvero pazzesco. Anche il presidente Massimo Moratti era al vertice da anni ed anni e non aveva mai, mai, mai vinto una Champions League. L’Inter non ne vinceva una da oltre cinquant’anni. Vanno messe le cose nel giusto contesto: l’Inter inseguiva quel sogno da anni, probabilmente non io, perché io una Champions l’avevo già vinta. Ma per tutti loro era l’ultima possibilità di raggiungere un sogno. Quella fu la fine di una generazione: probabilmente il club avrebbe continuato ancora e ancora, fin quando non avesse raggiunto la meta, perché era il sogno di tutti, ma per quel gruppo fu l’ultima occasione… Alla Dinamo Kiev gli abbiamo fatto gol all’89°, se non avessimo segnato, saremmo andati fuori. Per vincere certe gare basta un dettaglio, specie poi nella fase ad eliminazione diretta. Avevamo bisogno di vincere e perdevamo, abbiamo segnato all’86° il gol del pareggio ma eravamo ancora fuori, poi quel gol all’89°”.
Quando l’Interista crede di essersi tolto dagli stracci di Moratti e Thohir e di poter sbausciare impunemente grazie al presidente cinese, arriva la classifica di Forbes Magazine che gli gela il sangue e grida un assordante:
E il l’aspirante bauscia wannabe interista si ritira triste e torvo sotto l’ombrellone a ipotizzare formazioni per il prossimo titolo del 2055 e a rivangare i ricordi del casuale triplete.
"Sia Benitez che Gasperini hanno avuto il supporto totale dei giocatori, voglio chiarirlo, mi spiace sentir dire il contrario."
M. Moratti
"Tevez non lo vogliamo per scherzo"
M. Moratti
"Eto e' incedibile"
M. Moratti
"Il campionato inizia a divertirmi"
Stagione 2011-12
M. Moratti
"Gasperini? Ma per piacere..."
M. Moratti
"Voglio vincere ancora"
M. Moratti
"Il nuovo mister? Abbiamo una montagna di si'"
M. Moratti
"Squadra difficilmente migliorabile"
M. Moratti
"Perchè ho esonerato Simoni adesso che abbiamo battuto il Real Madrid in CL e la Salernitana in campionato? Perchè mandarlo via quando tutto andava male sarebbe stato traumatico per lui; e per evitare che le cose possano continuare ad andare bene e costituire quindi un problema, dal momento che la decisione era comunque presa" 11-1998
M. Moratti
"Zanetti, a 38 anni, non solo è sempre un giocatore valido, ma addirittura indispensabile per qualsiasi squadra. Fa ancora la differenza... Lui è il futuro dell'Inter."
M. Moratti
"Con Forlan e Zarate siamo più forti"
M. Moratti
"Forlan per Eto'o? Anche con Ibra si disse la stessa cosa, poi abbiamo visto. Forlan è un giocatore di valore mondiale e non farà rimpiangere il camerunense"
M. Moratti
"Eto'o vale 50 milioni"
M. Moratti
Abbiamo una mediana spettacolosa
M. Moratti
"Motta via? ma perchè?"
M. Moratti
"Con Zarate siamo fortissimi"
M. Moratti
"Ranieri fa miracoli"
M. Moratti
"I tifosi non capiscono che più mi criticano, più mi invogliano a fare il contrario''
M. Moratti
"Saranno gli altri ad avere paura..."
M. Tronchetti Provera
"Questi ragazzi sono talmente legati all'inter che chi glielo va a dire che arriva un altro"