"Ma chi vi credete di essere.. il primo scudetto lo avete vinto perchè ve lo hanno regalato in segreteria, il secondo perchè non c’era nessuno, il terzo all’ultimo minuto, siete una squadra di merda!" - J.Mourinho

Posts Tagged “beffa”

Sion Inter -2-0

Inter spietata anche contro il SION: il Ninja Nainggolan è la solita furia, Lautaro è un toro col gol nel sangue e la coppia di difesa Skriniar-De Vrij è insuperabile!

L’Inter di pre-campionato ci offre un gustoso antipasto del prelibato piatto che gli chef Suning e Spalletti ci stanno preparando, noi già ci lecchiamo i baffi perchè la nostra Inter ci sta già facendo godere. INTER IS HERE!

Sion Inter #InterIsComing - INTERISHERE

Sion Inter #InterIsComing – #INTERISHERE

 

Formazioni ufficiali:

SION: 30 Maissonial; 3 Maceiras, 16 Raphael Rossi, 19 Neitzke, 22 Abdellaoui; 10 Carlitos, 11 Adryan, 14 Grcic, 23 Mveng, 29 Kasami; 21 Moussa.

INTER: 27 Padelli; 29 Dalbert, 6 De Vrij, 37 Skriniar, 18 Asamoah; 5 Gagliardini, 20 Borja Valero; 16 Politano, 14 Nainggolan, 7 Karamoh; 10 Lautaro.

 

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Comments No Comments »

Inter perdente anche in un “derby d’Italia quasi vinto. Inter – Juventus 2-3

PSICODRAMMA La fredda cronaca. Dopo una partenza ad handicap e sotto di un gol, le barzellette d’Italia riescono clamorosamente a ribaltare i giochi e si portano sul 2-1. Sul finale l’intuizione geniale: gli impavidi interisti stanno vincendo ma il pannolone è pieno, quindi le menti della panchina si scatenano in cambi fantasiosi per distrarre l’avversario negli ultimi 5 minuti, rinforzare la difesa e portare a casa una storica clamorosa vittoria contro la Juventus. Si rimpazza Icardi con Santon – e come risultato si prendono – nel giro di 180 secondi – due belle perazze ormai mature e perfettamente regolari da Quadrado e Higuain. E qui inizia il vero show: la Milano non vincente impazzisce in un fantastico PSICODRAMMA COLLETTIVO di lacrime, ingiurie e grida la gombloddo universale, obiettivi principali l’arbitro Orsato (reo di una mancata ammonizione), il difensore Santon (reo di un paio di distrazioni appena entrato) e il mister Spalletti (per tradizione). E l’Italia intera ejacula. Ahhhhhhhhhhhhh ^_^

Ed ora un po’ di foto a corredo della memorabile prestazione nerazzurra:

I tifosi in lacrime si preparano a pianti e lamentele clamorosi, qui una proiezione della prossima partita Udinese-Inter nell’interpretazione del lacrimante tifoso, ben rappresentato da capitan Icardi

beffa inter perdente - derby- piagnolada-inter  

In questa foto il beffardo ottimismo nerazzurro nel suo momento di massima illusione bauscia, totalmente campata per aria. Seguirà il tradizionale PSICODRAMMA.

beffa inter perdente - derby- piagnolada-inter

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Comments No Comments »

Epica ma agevole remuntada Livornese al Picchi, pronto un pallet di bottigliette da sgranocchiare per Walter “big in Japan” Mazzarri. Il meglio deve davvero ancora venire..
interisti-vernacoliere: beffati a Livorno

Tag:, , , , , , , , , , , , ,

Comments No Comments »

La Juventus vince il 30° scudetto grazie all'Inter che non perde l'unica partita che avrebbe fatto bene a non vincere :D

BEFFARDA VITTORIA DELL'INTER NEL DERBY: LA JUVENTUS SI PRENDE IL 30° E RINGRAZIA I NERAZZURRI! GRAZIE ALL'IMPRESA L'INTER VA A SOLO -19 DAL MILAN E SI ASSESTA SALDAMENTE AL 6 POSTO!

Tag:, , ,

Comments No Comments »

  • RSS I grandi “successi” dei cugini