"Ma chi vi credete di essere.. il primo scudetto lo avete vinto perchè ve lo hanno regalato in segreteria, il secondo perchè non c’era nessuno, il terzo all’ultimo minuto, siete una squadra di merda!" - J.Mourinho

Posts Tagged “DNA”

INTER: si aspetta ancora il traghettatore del traghettatore del traghettatore

PIOLI? HIDDINK? REJA? SIMEONE? LEONARDO, CAPELLO? PEREIRA?
VILLAS BOAS? MARCELINO? MOURINHO bis? VECCHI? VACCHI?

Scegli il traghettatore del traghettatore PIOLI? HIDDINK? REJA? SIMEONE? CAPELLO? PEREIRA? VILLAS BOAS? MARCELINO? MOURINHO bis? VECCHI? VACCHI?

traghettatore del traghettatore PIOLI? HIDDINK? REJA? SIMEONE? CAPELLO? PEREIRA? VILLAS BOAS? MARCELINO? MOURINHO bis? VECCHI? VACCHI

Scegli il traghettatore del traghettatore -> PIOLI? HIDDINK? REJA? SIMEONE? CAPELLO? PEREIRA? VILLAS BOAS? MARCELINO? MOURINHO bis? VECCHI? VACCHI?

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Comments No Comments »

Basta coi i ridicoli appelli #GreskoVattene, #MorattiVattene, #RanocchiaVattene, #BenitezVattene, #StramaVattene, #JonathanVattene, #MorattiVendila, #MazzarriVattene, #ManciniVattene, #RanocchiaVattene, #ThohirVattene, #NagatomoVattene, #SuningVendila… ad ogni stagione da pagliacci.

LE SCONFITTE E LE FIGURACCE DELL’INTER SONO PARTE DELLA SUA NATURA, INSITE NEL DNA NERAZZURRO, PERDENTE PER TRADIZIONE.

dna perdente INTER - DNA NERAZZURRO.jpg

#AMALA

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Comments No Comments »

Rivalutiamo Benitez, Leonardo e Gasperini?

Rivalutiamo Benitez, Leonardo e Gasperini?

Tag:, , , , , , , , ,

Comments No Comments »

Milano – Quello che è successo a Milano è stato un vero e proprio tsunami elettorale, un terremoto politico a cui nessuno era di certo preparato, e che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il crollo della Lega e del Pdl è sintomo forse di un cambiamento nazionale? I politologi si interrogano su quanto accaduto, che può essere però facilmente circoscrivile alla realtà di Milano città, di Milano metropoli, avanguardia italiana in vari campi e settori. Molti sottolineano il voto di sabato e domenica come riflesso delle difficoltà economiche e sociali che toccano strati di salariati e del pubblico impiego, presenti soprattutto nelle periferie della città, ma a Milano è consistente la cosiddetta piccola e media borghesia intellettuale, professori, professionisti dell’editoria, della moda, della finanza, della cultura… verosimilmente la sconfitta elettorale e’ da attribuirsi al nome MORATTI e all’aura di sconfitta che lo permea, salvo poche eccezioni difficilmente ripetibili che confermano la regola.

Tag:, , , , , , , ,

Comments No Comments »

  • TRANQUILLIZZA UN INTERISTA E STAGLI VICINO, LUI HA PAURA