"Ma chi vi credete di essere.. il primo scudetto lo avete vinto perchè ve lo hanno regalato in segreteria, il secondo perchè non c’era nessuno, il terzo all’ultimo minuto, siete una squadra di merda!" - J.Mourinho
Curiosità legittima: “Ma i cinesi che han comprato l‘Inter saranno un gruppo di vincenti oppure continueranno degnamente la pluriennale tradizione perdente della beneamata?
Dopo una breve indagine possiamo rassicurare tutti: il palmares della prima squadra del “ricchissimo” e munifico Zhang, lo Jangsu Suning, e’ ancora piu’ misero di quello dell’Inter, ovvero non ha MAI vinto un campionato.
Screen Wikipedia: Palmares campionato Cinese – Club di Suning Non pervenuto
I vincenti sono quelli di Guangzhou Ever e di Dalian Shide.
Inter-Pescara 3-0. Clamorosa vittoria contro il fanalino Pescara, ancora in attesa di una vittoria in serie A.
Aspettando SIMEONE, l’Inter Suning di Pioli si avvicina sempre piu’ al recordi di 7 partite vinte dell’Inter italiana di mr. Stramaccioni, prossima vittima sacrificale, la JUVENTUSFOZZA INDA!
Continua il glorioso cammino europeo della pagliacciosaInter-Suning di De Boer, che dopo essere stata la little bitch dello SHEVA BEER si ripresenta al palcoscenico internazionale portando a Milano le famose 3 pere di Praga e ribadendo a tutti il suo posto tra le grandi d’Europa.
SPARTA PRAGA-INTER 3-1 (2-0) di Repubblica SPARTA PRAGA (4-4-1-1): Koubek 7; Karavayev 6.5, Mazuch 6, Holek 7.5, Mic. Kadlec 5.5 (33? st Pulkrab 5); Holzer 7, Sacek 6, Frydek 7 (21? st Julis 5.5), Cermak 6.5 (42? st Lafata sv); Dockal 8; Kadlec V. 7. In panchina: Kadlec Mil., Miller, Havelka, Köstl. Allenatore: Holoubek. INTER (4-2-3-1):Handanovic 6; D’Ambrosio 4,5 (10? st Ansaldi 6), Ranocchia 4,5, Murillo 4.5, Miangue 4,5; Gnoukouri 5 (25? st Icardi 6), Felipe Melo 4,5; Candreva 6 (17? st Perisic 5,5), Banega 4,5, Eder 4.5; Palacio 5.5. In panchina: Carrizo, Icardi, Medel, Miranda, Zonta. Allenatore: De Boer.
"Sia Benitez che Gasperini hanno avuto il supporto totale dei giocatori, voglio chiarirlo, mi spiace sentir dire il contrario."
M. Moratti
Abbiamo una mediana spettacolosa
M. Moratti
"Ranieri fa miracoli"
M. Moratti
"Con Forlan e Zarate siamo più forti"
M. Moratti
"Il nuovo mister? Abbiamo una montagna di si'"
M. Moratti
"Tevez non lo vogliamo per scherzo"
M. Moratti
"Forlan per Eto'o? Anche con Ibra si disse la stessa cosa, poi abbiamo visto. Forlan è un giocatore di valore mondiale e non farà rimpiangere il camerunense"
M. Moratti
"Il campionato inizia a divertirmi"
Stagione 2011-12
M. Moratti
"Con Zarate siamo fortissimi"
M. Moratti
"Voglio vincere ancora"
M. Moratti
"I tifosi non capiscono che più mi criticano, più mi invogliano a fare il contrario''
M. Moratti
"Eto'o vale 50 milioni"
M. Moratti
"Squadra difficilmente migliorabile"
M. Moratti
"Perchè ho esonerato Simoni adesso che abbiamo battuto il Real Madrid in CL e la Salernitana in campionato? Perchè mandarlo via quando tutto andava male sarebbe stato traumatico per lui; e per evitare che le cose possano continuare ad andare bene e costituire quindi un problema, dal momento che la decisione era comunque presa" 11-1998
M. Moratti
"Motta via? ma perchè?"
M. Moratti
"Eto e' incedibile"
M. Moratti
"Questi ragazzi sono talmente legati all'inter che chi glielo va a dire che arriva un altro"
M. Moratti
"Gasperini? Ma per piacere..."
M. Moratti
"Zanetti, a 38 anni, non solo è sempre un giocatore valido, ma addirittura indispensabile per qualsiasi squadra. Fa ancora la differenza... Lui è il futuro dell'Inter."