"Ma chi vi credete di essere.. il primo scudetto lo avete vinto perchè ve lo hanno regalato in segreteria, il secondo perchè non c’era nessuno, il terzo all’ultimo minuto, siete una squadra di merda!" - J.Mourinho
Inter spietata anche contro il SION: il Ninja Nainggolan è la solita furia, Lautaro è un toro col gol nel sangue e la coppia di difesa Skriniar-De Vrij è insuperabile!
L’Inter di pre-campionato ci offre un gustoso antipasto del prelibato piatto che gli chef Suning e Spalletti ci stanno preparando, noi già ci lecchiamo i baffi perchè la nostra Inter ci sta già facendo godere. INTER IS HERE!
Inter perdente anche in un “derby d’Italia quasi vinto. Inter – Juventus 2-3
La fredda cronaca. Dopo una partenza ad handicap e sotto di un gol, le barzellette d’Italia riescono clamorosamente a ribaltare i giochi e si portano sul 2-1. Sul finale l’intuizione geniale: gli impavidi interisti stanno vincendo ma il pannolone è pieno, quindi le menti della panchina si scatenano in cambi fantasiosi per distrarre l’avversario negli ultimi 5 minuti, rinforzare la difesa e portare a casa una storica clamorosa vittoria contro la Juventus. Si rimpazza Icardi con Santon – e come risultato si prendono – nel giro di 180 secondi – due belle perazze ormai mature e perfettamente regolari da Quadrado e Higuain. E qui inizia il vero show: la Milano non vincente impazzisce in un fantastico PSICODRAMMA COLLETTIVO di lacrime, ingiurie e grida la gombloddo universale, obiettivi principali l’arbitro Orsato (reo di una mancata ammonizione), il difensore Santon (reo di un paio di distrazioni appena entrato) e il mister Spalletti (per tradizione). E l’Italia intera ejacula. Ahhhhhhhhhhhhh ^_^
Ed ora un po’ di foto a corredo della memorabile prestazione nerazzurra:
I tifosi in lacrime si preparano a pianti e lamentele clamorosi, qui una proiezione della prossima partita Udinese-Inter nell’interpretazione del lacrimante tifoso, ben rappresentato da capitan Icardi
In questa foto il beffardo ottimismo nerazzurro nel suo momento di massima illusione bauscia, totalmente campata per aria. Seguirà il tradizionale PSICODRAMMA.
Dopo Fiorentina-Inter i medici italiani sottoporranno i tifosi interisti a un check up medico GRATUITO relativamente ai problemi del retto e del fegato.
Contattate la AUSL locale per dettagliFEGATO INTERISTA
Curiosità legittima: “Ma i cinesi che han comprato l‘Inter saranno un gruppo di vincenti oppure continueranno degnamente la pluriennale tradizione perdente della beneamata?
Dopo una breve indagine possiamo rassicurare tutti: il palmares della prima squadra del “ricchissimo” e munifico Zhang, lo Jangsu Suning, e’ ancora piu’ misero di quello dell’Inter, ovvero non ha MAI vinto un campionato.
Screen Wikipedia: Palmares campionato Cinese – Club di Suning Non pervenuto
I vincenti sono quelli di Guangzhou Ever e di Dalian Shide.
Hai Moratti e ti riempiono di pere.
Hai Thohir e ti riempiono di pere.
Qualunque squadra fai, dovunque te ne vai,
tu sempre cazz1 in faccia prenderai.
Hai Mazzarri e ti riempiono di pere
Hai Mancini e ti riempiono di pere
Al mondo non c’è mai l’arbitro che ti va
e sempre perderai senza pietà!
Cosi’ sara’ finché vivrai
Sarà così
Se attacchi, ti riempiono di pere.
Ti difendi e ti riempiono di pere.
Qualunque cosa fai capire tu non puoi
perchè tifare Inter sempre vuoi.
Hai Ronaldo e ti riempiono di pere
Hai Kondogbia e ti riempiono di pere.
E il giorno che vorrai rivincere vedrai
che tanti cazz1 in faccia prenderai!
Sarà così finché vivrai
Sarà così …..
Apparso brevemente su Youtube e velocemente auto-censurato, il video di Thohir che – insieme alla famiglia – canta al Karaoke l’inno nerazzurro “NON VINCIAMO MAI” ( https://www.youtube.com/watch?v=Xojho4jKroE )
"Forlan per Eto'o? Anche con Ibra si disse la stessa cosa, poi abbiamo visto. Forlan è un giocatore di valore mondiale e non farà rimpiangere il camerunense"
M. Moratti
"Eto e' incedibile"
M. Moratti
"Sia Benitez che Gasperini hanno avuto il supporto totale dei giocatori, voglio chiarirlo, mi spiace sentir dire il contrario."
M. Moratti
"Squadra difficilmente migliorabile"
M. Moratti
"Gasperini? Ma per piacere..."
M. Moratti
"Zanetti, a 38 anni, non solo è sempre un giocatore valido, ma addirittura indispensabile per qualsiasi squadra. Fa ancora la differenza... Lui è il futuro dell'Inter."
M. Moratti
"Perchè ho esonerato Simoni adesso che abbiamo battuto il Real Madrid in CL e la Salernitana in campionato? Perchè mandarlo via quando tutto andava male sarebbe stato traumatico per lui; e per evitare che le cose possano continuare ad andare bene e costituire quindi un problema, dal momento che la decisione era comunque presa" 11-1998
M. Moratti
Abbiamo una mediana spettacolosa
M. Moratti
"Ranieri fa miracoli"
M. Moratti
"I tifosi non capiscono che più mi criticano, più mi invogliano a fare il contrario''
M. Moratti
"Con Zarate siamo fortissimi"
M. Moratti
"Saranno gli altri ad avere paura..."
M. Tronchetti Provera
"Questi ragazzi sono talmente legati all'inter che chi glielo va a dire che arriva un altro"
M. Moratti
"Con Forlan e Zarate siamo più forti"
M. Moratti
"Voglio vincere ancora"
M. Moratti
"Tevez non lo vogliamo per scherzo"
M. Moratti
"Il nuovo mister? Abbiamo una montagna di si'"
M. Moratti
"Eto'o vale 50 milioni"
M. Moratti
"Motta via? ma perchè?"
M. Moratti
"Il campionato inizia a divertirmi"
Stagione 2011-12