"Ma chi vi credete di essere.. il primo scudetto lo avete vinto perchè ve lo hanno regalato in segreteria, il secondo perchè non c’era nessuno, il terzo all’ultimo minuto, siete una squadra di merda!" - J.Mourinho

Posts Tagged “Prescrizione”

inter-Atalanta 4-3 (Prescrizione?)

2009 - Inter-Atalanta 4-3 (Prescrizione?)

Tag:, , , ,

Comments No Comments »

http://d.yimg.com/i//ng/sp/eurosport/20111002/25/78b7faa20fe5365657bf2fd9ae9f38d9.jpg

..l'unica volta che servivano manette o pagnolada.. erano gia' state usate :D

In un villaggio viveva un giovane pastore che passav la notte di guardia alle pecore.

Il suo divertimento principale era questo: mentre le altre persone dormivano egli cominciava a gridare: “Al lupo, al lupo!”

Così tutti si svegliavano e si preoccupavano per lui e accorrevano pronti a difenderlo.  Questo scherzo continuò per parecchio tempo, fino a una notte quando il lupo arrivo’ davvero.

Il pastorello stupido comincio’ a gridare: “Al lupo, al lupo!”, ma nessuno venne ad aiutarlo perche’ tutti pensarono che fosse il solito falso allarme sentito mille volte.

Così il lupo si mangiò tutte le pecore e il pastore.

Tag:, , , , , , , , , , ,

Comments No Comments »

La PRESCRIZIONE  determina l’estinzione di un reato a seguito del trascorrere di un determinato periodo di tempo. La ratio della norma è che, a distanza di molto tempo dal fatto, viene meno sia l’interesse dello Stato a punire la relativa condotta, sia la necessità di un processo di reinserimento sociale del reo.

————— per non dimenticare —————-

Strage dimenticata, caduta nell’oblio, rimasta impunita, a 63 anni dalla drammatica sera dell’eccidio, avvenuto il 13 ottobre del 1943, in un casolare di Caiazzo, in provincia di Caserta, per ordine di Wolfang Lehnigk Emden giovane sottotenente della Wermacht-che fece massacrare con violenza inaudita 22 civili. Nel 1994 a S.Maria Capua Vetere un processo platonico, condanna all’ergastolo Emden: nel 1995 la Cassazione tedesca decreta la prescrizione del reato e lascia libero il boia di Caiazzo.

Tag:, , , ,

Comments No Comments »

  • TRANQUILLIZZA UN INTERISTA E STAGLI VICINO, LUI HA PAURA